15/06/15

ASSOCIAZIONE NAZIONALE CIVES ONLUS - SEMINARI E ASSEMBLEA NAZIONALE 2015


cives-1
Si sono conclusi domenica 14/06 con l’Assemblea Nazionale dei soci, i lavori con i rappresentanti dei direttivi provinciali CIVES, per l’acquisizione delle procedure amministrative per la gestione operativa dei Nuclei provinciali. I lavori sono stati aperti sabato 13/06, con la relazione di apertura della Presidente Nazionale della Federazione IPASVI dott.ssa Barbara Mangiacavalli, alla quale è stata consegnata la maglia dell’Associazione, che molto simpaticamente la nostra, Presidente ha indossato per tutto il tempo.

Presenti inoltre i componenti del Comitato Centrale FNC IPASVI dott. Pierpaolo Pateri nominato componente del Comitato di Garanzia Nazionale CIVES e già Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, il quale ha passato il testimone al nuovo Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dott. Salvatore Occhipinti, componente del Collegio dei Revisori dei Conti FNC IPASVI.
Digital StillCamera
Il Presidente Nazionale CIVES Michele Fortuna, si è detto molto soddisfatto dei lavori che vanno nell’ottica di un maggiore rafforzamento della struttura dell’Associazione, così pure delle linee programmatiche future.
Infine si ringrazia della vostra partecipata presenza e del fruttuoso scambio di proposte che legano ancor di più, i rapporti tra Direzione Nazionale e Direttivi provinciali.
Durante i lavori assembleari, chiusi con l’approvazione all’unanimità di tutti i punti all’O.d.G., si è comunicata la sede e la data del 9° Congresso Nazionale CIVES, che si svolgerà a Lecce nei giorni 30 e 31 ottobre 2015.
Vi aspettiamo tutti.
cives-2
cives-3