20/10/14

BENEVENTO 24/25 OTTOBRE 2014 VIII CONGRESSO NAZIONALE CIVES


L’Ottavo Congresso Nazionale CIVES denominato “Buone Politiche e Buone Pratiche. L’Infermiere per il Cittadino nel Sistema di Protezione Civile. Il PASS, un Nuovo Modello Integrato di Intervento”11,5 crediti ECM per Infermieri, Infermieri, Pediatrici e Assistenti Sanitari,  si svolgerà a Benevento nei giorni 24 e 25 ottobre 2014. A seguire tutte le informazioni utili per poter partecipare:

> Prenotazioni Alberghiere
> Elenco Relatori e Moderatori
> La Sede Congressuale
> Programma
> Iscrizioni e Cena Sociale
> Altre Convenzioni Alberghiere
> Come Raggiungere Benevento

................

BENEVENTO 24/25 OTTOBRE, CIVES PER VIVA





Venerdì 24 e sabato 25 ottobre, durante i lavori del nostro VIII Congresso Nazionale avrà luogo un evento VIVA, scenario d’eccezione saranno il S.A.R.I. e n. 2  T.I.S.

Verranno allestite  delle postazioni BLS dotate di manichino con istruttore per dimostrare e imparare la rianimazione cardiopolmonare. Verrà coinvolto il pubblico. Saranno a disposizione manichini di diversa tipologia, come: Resusci Anne First Aid*  e Mini Anne Plus* manichino adulti, Baby Anne*, manichino di neonato.e
Nel S.A.R.I. verrà allestita una postazione con un manichino Resusci Anne QCPR* un manichino adulto per la formazione alla RCP, con opzioni di gestione contemporanea di feedback  multipli, che permettono di focalizzarsi sulle competenze di chi esegue la RCP e, con  lo SkillGuide*, un dispositivo capace di fornire un feedback in tempo reale e il resoconto di ogni singola performance.