16/11/12

L'INFERMIERE TRA PRESENTE E PROSPETTIVE FUTURE, il 1° Congresso Provinciale di IPASVI RG


Venerdì 23 e sabato 24 novembre si terrà a Ragusa Ibla presso l'Auditorium San Vincenzo Ferreri, il Primo Congresso Provinciale del Collegio IPASVI della provincia di Ragusa.
L'evento è in accreditamento ECM per Infermieri, Infermieri Pediatrici e Assistenti Sanitari, tra i relatori e moderatori oltre ai componenti del Consiglio Direttivo di IPASVI RG ci  saranno:
Ciro Carbone Componente Comitato Centrale FNC IPASVI, Giovanni Refano Presidente Regionale AICO, Salvatore Rinzivillo Coordinatore Regionale Simeu Area Nursing, Nuccio ZIsa  Coordinatore nazionale sezione affiliati infermieri della SIMTI, ed ancora Enrico Lumini di UNIFI, Maria Caruso di UNIME.
Per CIVES interverranno venerdì 23 il Presidente provinciale CIVES Rg Giuseppe Occhipinti ed il Direttore Operativo provinciale CIVES Rg Ignazio Fidone, sabato 24 invece è previsto l'intervento del Presidente Nazionale CIVES Michele Fortuna.


Nella giornata di venerdì 23 si terrà l'assemblea ordinaria del Collegio IPASVI di Ragusa con all'O.d.G il Bilancio di Previsione anno 2013.

Sabato 24  avverrà la premiazione del Concorso letterario, e del premio fotografico e verrà presentato il rinnovato portale www.infermierirg.it
Per informazioni ed iscrizioni: Collegio provinciale IPASVI Ragusa viale Sicilia 20, 97100 Ragusa tel e fax 0932652260 www.infermierirg.it